Nel ricco mondo degli e-wallets, Neteller è uno dei marchi più importanti e conosciuti. Fondata nel 1999, la società Paysafe Financial Services Limited è attiva nel settore dei metodi di pagamento elettronici. Il portale è disponibile in oltre 200 paesi e ormai da anni permette a numerosi clienti (privati e business) di trasferire denaro in modo sicuro, immediato e conveniente.
Neteller è letteralmente un “portafogli elettronico” che permette di effettuare e ricevere pagamenti con una semplicità disarmante che, all’occorrenza, può trasformarsi in un sistema di pagamento negli esercenti “fisici” o in un sistema di prelievo di denaro semplice ed immediato.
Attivo in tutto il mondo, Neteller dispone di un sito web localizzato in tutte le principali lingue tra cui l’Italiano, l’Inglese, il Francese, lo Spagnolo, il Tedesco, il Giapponese e altro ancora, accettando tutte le valute più comuni come l’Euro, il Dollaro, la Sterlina e lo Yen.
L’e-wallet in questione è stato scelto da più di 23 milioni di clienti sparsi per il globo, che hanno deciso di affidare il proprio denaro e i relativi spostamenti al servizio di Paysafe Financial Services. Questo perché, Neteller, è in grado di garantire la risposta ai più elevati standard di qualità e sfrutta le migliori tecnologie in fattore di sicurezza.
Il servizio è del tutto autorizzato dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito e dispone di conti fiduciari in cui sono presenti cifre maggiori al 100% di ciò che è presente sui conti degli utenti, così da garantire sempre disponibilità di denaro. Tra gli altri sistemi di sicurezza, Neteller dispone anche del login in due step, con un codice che viene inviato sullo smartphone dopo aver inserito la password, senza il quale non è possibile procedere all’accesso.
Iscriversi a Neteller è davvero semplice: basta recarsi sul sito ufficiale ed effettuare i passaggi guidati relativi alla registrazione. La procedura è davvero semplice e dura pochi minuti. Una volta attivo, il conto permette di depositare denaro da molteplici metodi di deposito, effettuare pagamenti online o trasferire il proprio denaro verso altri conti Neteller o altri metodi di prelievo.
Una possibilità davvero interessante offerta dal servizio, è quella di poter usufruire delle carte Net+, prepagate appartenenti al circuito Mastercard disponibili senza alcun canone mensile o annuale e utilizzabili tramite i milioni di esercenti dotati di POS. Inoltre, il tuo denaro è sempre a tua disposizione: grazie a questa carta, sarà possibile prelevare denaro presso tutti gli sportelli bancomat presenti sull’intero territorio.